FAQ

LE DOMANDE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
FAQ
Dotazioni
Info
Pagamenti
  • In camera trovo caffè e altri ingredienti base per cucinare (sale, pepe, olio)?

    No, ma su richiesta, se disponibile, è possibile utilizzare la cucina del B&B.

  • Le camere sono dotate di biancheria e asciugamani?

    Sì, tutte le camere sono dotate di biancheria letto e set asciugamani.

  • Avete una connessione internet?

    Sì, la connessione internet è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

  • Avete prodotti per celiaci?

    No, ma per la colazione sono disponibili numerosi prodotti naturalmente privi di glutine.

  • È disponibile il parcheggio?

    Sì, potrai parcheggiare facilmente la tua auto nel cortile del B&B nel parcheggio gratuito riservato agli ospiti di ogni camera.

  • È possibile aggiungere un letto singolo nelle camere?

    Solo nella Camera Lavanda è possibile aggiungere un letto singolo extra. Putroppo le altre camere non sono predisposte ad accogliere più di due ospiti.

  • Le camere sono fornite di biancheria?

    Sì, le camere sono fornite di biancheria letto e biancheria bagno.

  • Come sono le prese della corrente?

    Le prese della corrente nelle nostre strutture sono italiane 220 v.

  • L’acqua del rubinetto è potabile?

    Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.

  • Accogliete animali?

    No, purtroppo le nostre camere non sono predisposte ad accogliere animali domestici.

  • Qual è l'orario di check-in e check-out?

    È possibile effettuare il Check-in dalle ore 14:00 alle ore 20:00.
    Quando è possibile accogliere la richiesta, offriamo gratuitamente il check-in anticipato.

    Il Check-out deve avvenire entro le ore 10:30.

  • Cosa succede se qualcosa non funziona nelle camere?

    Ci assicuriamo che nelle nostre camere sia tutto funzionante, ma se dovessero presentarsi degli imprevisti puoi sempre contattarmi ai numeri di cellulare indicati.
    Interverrò nel minor tempo possibile.

  • Sono previste pulizie durante il soggiorno?

    Sì, durante il soggiorno è prevista la pulizia della camera tutte le mattine.

  • Le camere e le aree comuni sono sanificate?

    Sì, tutte le aree comuni del B&B e le camere vengono puliti con prodotti igienizzanti a norma.

  • C'è un servizio di assistenza?

    Sì, se avete bisogno di qualsiasi aiuto sarò ben lieto di supportartvi.

  • Ci sono regole della casa?

    All’interno delle camere è severamente vietato fumare.

  • Quali lingue parlate?

    Nel nostro B&B avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana, inglese e spagnola.

  • Come posso fare una prenotazione per un gruppo di più camere?

    Se non riuscite ad effettuare una prenotazione sul nostro sito web, potete comodamente inviarci una mail e saremo lieti di inviarvi un’offerta personalizzata per le vostre esigenze.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, bonifico e contanti.

  • Ci sono dei costi extra da pagare?

    No, il prezzo finale di prenotazione include tutto ciò che è espressamente indicato in fase di pagamento.

  • Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

    La cancellazione è gratuita e prevede il rimborso totale della caparra per cancellazioni avvenute entro 14 giorni dalla data di arrivo.

  • Ho un addebito al momento della prenotazione?

    Sì, al momento della prenotazione ti sarà addebitato il 30% del prezzo totale a titolo di caparra confirmatoria.

  • Si paga un deposito cauzionale?

    No, ma chiediamo di inserire una carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.

  • Quanto devo pagare per le spese di pulizia?

    Non devi pagare nulla, la pulizia è inclusa.

  • La tariffa giornaliera include la tassa di soggiorno?

    Sì, la tariffa giornaliera include già la tassa di soggiorno.

LE NOSTRE CAMERE

3 camere, immerse nel silenzio delle colline Cilentane

2 Ospiti
1 Letto
1 Bagno